Le alternative BOMBER E CHIODO: LE GIACCHE TRENDY DELL’AUTUNNO. PERFETTE ANCHE SE SEI CURVY

 

bomber-e-chiodojeans

Le giacche più glamour del momento sono due: il bomber e il chiodo. Sei curvy e ti tentano? Scopri i loro punti di forza e gli abbinamenti più azzeccati, in versione giorno e sera. E non aver paura di osare: sarai chicchissima.

BOMBER Morbido, avvolgente e sporty, il bomber sta bene alle donne dalle forme over e soprattutto a chi ha un seno formoso e fianchi morbidi perché crea nuove proporzioni, nasconde dove è necessario e allunga la figura. Di panno bicolor o di nylon tinta unita, questa giacca è perfetta sia con un paio di jeans slim sia con una gonna longuette. L’idea innovativa rubata alle ultime sfilate? Il bomber over, perfetto per le curvy, da portare di giorno con i pantaloni skinny e una camicia dalla linea a uovo.

CHIODO Stile biker, il chiodo di pelle dalla linea avvitata aiuta a ridisegnare la silhouette mettendo in evidenza il punto vita, anche quando non è proprio slim. Al modello classico, è meglio sceglierne uno con dettagli grintosi e insoliti: i revers maxi (snelliscono il collo), la cerniera asimmetrica (sfinano la pancia), le tasche minimal (non ingoffano), il colore pop (distoglie l’attenzione dalle curve morbide). Le ragazze dalle taglie morbide possono indossarlo in modo calssico, con i jeans o i cinque tasche. Le signore curvy, a sorpresa, con una gonna fluida o i cropped pants.

Il consiglio: il colore su cui puntare è il rosso nelle sue sfumature. Sta bene con tutto e dà un tocco elegante.

CON I JEANS

 

chiodo-o-bomber-con-la-gonna

CON LA GONNA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...